Stefano De Martino si racconta: “Vi spiego perché faccio questo lavoro”

Stefano De Martino si è lasciato andare nel corso di un’intervista al settimanale Vanity Fair. “Questo è il vero motivo che mi spinge ad alzarmi la mattina”

Non usa mezzi termini Stefano De Martino, il ballerino e presentatore televisivo, marito di Belen Rodriguez, lo ha detto a chiare lettere. “Faccio questo lavoro per soldi, se domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama”. Viene fuori il ritratto di una persona molto concreta e molto poco interessata all’aspetto della fama. La sua popolarità deriva dal suo lavoro e forse anche in misura maggiore dalla sua relazione un po’ intermittente con Belen.

Sarebbe questo dunque l’unico motivo a spingere il riservato Stefano a stare sotto i riflettori. Certamente molte delle sue fan rimarranno deluse da questa rivelazione. Il ballerino lanciato dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi in questi giorni sta facendo molto parlare di sé a causa di una situazione un po’ incerta con la moglie Belen. Il ballerino se da una parte dà un’idea di sé un po’ troppo venale, dall’altra dimostra di avere anche un lato tenero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ludovica Pagani sensuale su Instagram: le spalline vanno giù – Foto

Stefano De Martino: un tatuaggio racconta il suo lato tenero

Stefano De Martino choc
Stefano De Martino (Getty Images)

Tra i tatuaggi di Stefano De Martino ce ne sono un paio dedicati alle donne più importanti della sua vita, Emma Marrone, cui è stato legato prima della relazione con Belen (che fu causa della loro rottura), cui è dedicato il secondo tatuaggio. Ma in realtà quello più curioso ed insolito è quello con le cifre 861 10 79: il ballerino ha fatto sapere che quello è il numero di telefono del bar di suo nonno a Torre Annunziata, cui è molto legato per averci trascorso l’intera infanzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pago, incidente in macchina: la reazione del cantante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌞

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Gestione cookie