Hugh Jackman, attore di rara bellezza e dal carisma straordinario, ha conquistato tutti con le sue eccezionali interpretazioni, tra tutte quella di Wolverine. Ma c’è un aspetto della sua vita che ancora non conoscete.
Hugh Jackman è bellissimo, ma è soprattutto un uomo dotato di grande carisma, si fa amare per ognuna delle sue interpretazioni. L’attore è entrato nella storia per essere stato l’unico ad interpretare un supereroe per ben nove film. Stiamo parlando di Wolverine, un successo mondiale che lo ha visto protagonista dopo che Russel Crowe ha deciso di defilarsi dal progetto.
Fedelissimo alla moglie con cui è sposato da più di vent’anni e alla quale probabilmente deve la vita, Hugh infatti è stato colpito da un carcinoma alla pelle ed è proprio grazie all’insistenza della moglie che lo ha scoperto ed ha potuto curarsi. Da quel momento ha invitato tutti ad utilizzare creme solari per proteggersi dai danni dell’esposizione al sole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vanessa Incontrada: un gesto significativo contro gli stereotipi sul peso
Hugh Jackman: una cosa che forse ancora non sapete di lui e che ve lo farà amare ancora di più
Ma uno degli aspetti che lo rende più apprezzato è il suo forte impegno nel sociale. Hugh infatti è un grande sostenitore del microcredito, piccoli prestiti per gli imprenditori dei paesi poveri. L’attore utilizza il social Twitter proprio per scopi benefici e sono moltissime le iniziative nel campo del sociale a cui prende parte. E’ consulente globale del Global Poverty Project, per il quale ha narrato un documentario, è anche ambasciatore della World Vision. Impegnato anche nelle tematiche ambientali, sostiene molte associazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tv2000, la scritta shock che inneggia a Mussolini