Checco Zalone è il classico ragazzo che non brilla certo per bellezza ma con il quale la risata è assicurata. Ma questa dote non gli è bastata a far capitolare la bella conduttrice tv.
Checco Zalone è il principe indiscusso della commedia italiana moderna, i suoi film fanno sempre incassi da record e sbancano i botteghini. Questa sera su Canale 5 andrà in onda in prima serata il film Cado dalle Nubi, che lo vede protagonista insieme alla bella e bravissima Giulia Michelini.
Della sua vita privata si sa che ha una compagna, Mariangela, con la quale ha avuto una bambina, Gaia, di tre anni. La lunga relazione con Mariangela dura da più di dieci anni, ma Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici, già ai tempi del liceo aveva messo gli occhi su una notissima attrice e conduttrice televisiva. Si tratta della conterranea Bianca Guaccero, che già all’epoca era piuttosto nota nei dintorni per aver vinto il titolo di Miss Bitonto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vanessa Incontrada: un gesto significativo contro gli stereotipi sul peso
Checco Zalone: il rifiuto della bella conduttrice
Nel corso di una gita scolastica, Checco Zalone si trovava all’interno di un bar e vedendola decise di non perdersi d’animo e di usare un’asta come microfono, improvvisandosi conduttore del famoso programma condotto da Alessia Marcuzzi, Colpo di Fulmine.
Nonostante il coraggio dimostrato, Bianca Guaccero però respinse le avances di Checco, pur avendone apprezzato l’audacia, la ragazza infatti all’epoca aveva un fidanzato. Duro colpo da incassare per Checco, anche se da quel momento ad ora ne è passata di acqua sotto i ponti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefano De Martino si racconta: “Vi spiego perché faccio questo lavoro”