Tragedia nel Nisseno, due uomini sono stati uccisi a Delia. Uno dei corpi è stato ritrovato mezzo carbonizzato, l’altro in un casolare. Le autorità indagano sul duplice omicidio
Nella serata di ieri sera si è consumata la tragedia nel Nisseno, precisamente nella contrada di Deliella, in provincia di Caltanissetta. Due fratelli uccisi, Filippo e Calogero Lo Monaca, entrambi ultrasettantenni. I corpi sono stati ritrovati a poca distanza uno dall’altro, uno per metà carbonizzato e sotto un auto, l’altro all’interno di un casolare. Ancora da chiarire le cause dell’accaduto e lo svolgimento dei fatti, sui quali continuano a lavorare le autorità. I primi ritrovamenti sono delle pietre sporche di sangue che potrebbero essere le armi del delitto. Un duplice omicidio che sconvolge la terra siciliana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia a Palermo: Fabio Niceta è morto
Tragedia nella contrada di Deliella, una zona di campagna nei pressi di Delia, provincia di Caltanissetta. Due fratelli ultrasettantenni, Filippo e Calogero Lo Monaca, sono stati uccisi. Le autorità sono ancora a lavoro per capire lo svolgimento dei fatti. Per ora, l’unico ritrovamento rilevante sono state due pietre sporche di sangue, forse usate per l’omicidio. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, ad uccidere i due potrebbe non essere stato un solo assassino. Oltre ai due fratelli, nel 1990 anche il terzo fratello Antonino venne assassinato. A soli 49 anni, Antonino rimase ucciso in un agguato durante la lotta tra mafie in Sicilia. Tragedia che dunque lascia sconvolta la piccola contrada di Deliella e tutta la zona del Nisseno. Importante sarà il lavoro delle tante forze dell’ordine impegnate sul caso per riuscire a capire i motivi che hanno portato al tremendo duplice omicidio e per fermare i colpevoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corteolona, litiga con il marito: donna muore investita dall’auto del consorte