Calciomercato Milan: colpo a parametro zero, mercoledì visite mediche

Primo squillo per il Calciomercato Milan: è fatta per il colpo a parametro zero. Mercoledì si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Scossa nel calciomercato con il Milan che corre rapidamente verso la definizione della rosa per la stagione 2020-2021. Come svelato da Sky Sport pochi minuti fa, i rossoneri hanno di fatto chiuso per l’approdo a Milanello del difensore Pierre Kalulu, difensore in arrivo a parametro zero dal Lione. Francese, classe 2000, sarà a Milano mercoledì per le visite mediche di rito e per la firma sul contratto. Non sarà a disposizione ovviamente per questo finale di stagione, come stabilito dalle norme della FIGC. Kalulu si aggregherà al club meneghino soltanto in vista della prossima annata calcistica.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Spalletti si avvicina a grandi passi verso la Fiorentina: vi spieghiamo perché può essere lui l’uomo giusto

Chi è Pierre Kalulu: il capitano delle giovanili del Lione, primo colpo del calciomercato Milan 2020-2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Victoire à la dernière seconde, les plus belles👊🏾✅ @uefayouthl

Un post condiviso da Pierre Kalulu (@kalulu.jr) in data:

Di Kalulu si parla un gran bene già da diverso tempo. Terzino destro ed all’occorrenza difensore centrale (molto più sporadicamente laterale a sinistra), il ventenne è pienamente integrato nel giro delle nazionali giovanili francesi. Nel corso di questa stagione, in cui non è ancora riuscito a collezionare una presenza in Ligue 1 (unica panchina nel match contro l’Amiens), ha fatto molto bene nella Uefa Youth League da capitano della squadra transalpina. 10 presenze2 assist per un cammino che si è interrotto, curiosamente contro un’altra italiana come l’Atalanta, negli ottavi di finale della Champions giovanile. Kalulu arriverà a Milano per dimostrare sin da subito di poter diventare un pezzo importante della rosa rossonera: sarà subito pronto per il calcio italiano?

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ibrahimovic viola le regole anti Coronavirus e fa arrabbiare il Milan: ecco cosa è successo

Queste alcune delle giocate del neo acquisto del Milan

Gestione cookie