Anna Tatangelo: mistero dietro le foto della cantante su Instagram

Cattivo risveglio questa mattina per tutti i fan di Anna Tatangelo. La cantante ex compagna di Gigi D’Alessio ha eliminato con un colpo di spugna tutti i suoi post. Ma cosa c’è dietro questa scelta del tutto inaspettata?

E’ di poche ore fa l’indiscrezione che vorrebbe Anna Tatangelo felicemente fidanzata con un altro uomo, dopo la fine della lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, dalla quale è nato il piccolo e amatissimo Andrea.

 Tra Anna e Gigi l’equilibrio si era ormai spezzato e nonostante i due abbiano anche provato a porre rimedio alla situazione, purtroppo alla fine hanno dovuto arrendersi all’evidenza di non riuscire più a stare insieme.

Per Anna però a quanto pare è di nuovo scoccata l’ora dell’amore e il fortunato sarebbe tale Daniele Petricca, si tratta del batterista della band di Anna, con cui Anna lavora gomito a gomito ogni giorno da anni.

Ad ogni modo la frequentazione tra i due andrebbe avanti da qualche mese, in base a quanto fanno sapere delle voci vicine alla cantante e alla sua band.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, fa trekking: il suo due pezzi ‘infiamma’ Instagram -Foto

Anna Tatangelo e le foto scomparse su Instagram: cosa è successo?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Ma cosa ha a che fare la nuova presunta storia di Anna (la cantante al momento non ha ancora confermato le voci, probabilmente anche per tutelare il figlio Andrea) con la sparizione delle foto dal suo profilo Instagram? Forse niente, oppure… potrebbe trattarsi di un gesto di esasperazione della cantante che più e più volte in passato ha dovuto affrontare delle discussioni con il suo compagno dell’epoca per via dell’audacia delle sue pose e delle sue mise spiattellate davanti agli occhi di tutti.

Che dunque anche il nuovo fidanzato abbia mostrato disappunto per alcuni post? D’altro canto, non è da escludersi che la cantante abbia deciso di togliere le foto come segno di rimostranza nei confronti di chi si sta occupando della sua vita privata. Non sarebbe la prima volta che un personaggio del mondo dello spettacolo si dimostra insofferente per l’interesse suscitato da questioni private della propria vita (si pensi anche alla vicenda tra Belen e Stefano De Martino). Al momento dunque si può solo aspettare di capirne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski show su Instagram: la scollatura è da paura. Foto

Gestione cookie