Fabio Niceta è morto nel suo appartamento di Palermo. Tragedia in Sicilia per la nota famiglia di negozianti. La causa del suo decesso
Fabio Niceta è stato trovato morto nella sua casa di Palermo, in via XXII gennaio, in pieno centro città. Una vera e propria tragedia per la nota famiglia di negozianti del capoluogo siciliano, considerati anche i 38 anni del povero ragazzo. Una scomparsa tragica, avvenuta per un aneurisma cerebrale che gli è stato fatale.
Il suo corpo sarebbe stato rinvenuto dal fratello che, non avendo più notizie, era andato a casa. Sfondata la porta dell’abitazione, il tragico ritrovamento, con il corpo esanime sul divano. Probabilmente la morte è avvenuta tra venerdì e sabato; i genitori sono stati gli ultimi a vederlo vivo.
Fabio Niceta era anche imprenditore; aveva aperto in via Isidoro La Lumia il lounge bar Pitto ed era pronto ad aprire un altro pub, sempre nella zona centrale di Palermo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Una tragedia che poteva essere evitata? Forse. Fabio Niceta infatti, stava male già da qualche giorno ed al momento non è dato sapere se si era sottoposto a controlli medici; complicati peraltro in questo periodo, con le strutture sanitarie impegnate nella lotta al Covid-19.
Fabio Niceta era single, forse anche questo ha inciso. Al momento del malore era da solo in casa. Chissà se un intervento tempestivo dei saniatari avrebbe potuto salvargli la vita. Domande che non riceveranno risposte. Difficilmente infatti verrà eseguita l’autopsia sul cadevere dell’uomo.