Durante l’ospitata di Stefano De Martino da Mara Venier, Belèn Rodriguez pubblica un selfie molto caliente su Instagram: ecco la sua risposta.
C’era grande attesa per l’ospitata di Stefano De Martino all’interno della trasmissione Domenica In, varietà della domenica di Rai 1 condotto da Mara Venier. In tanti attendevano impazienti dichiarazioni al vetriolo sulla crisi con Belèn Rodriguez ma non c’è stato nulla da fare. Il ballerino napoletano ha glissato sulla vicenda, toccando tanti altri temi, prevalentemente legati alla sua vita professionale. Belèn non ha però perso tempo e, nel corso del collegamento, ha deciso di pubblicare un selfie “caliente” su Instagram che ha mandato in visibilio i fan. Distesa sul letto, e con il decollété in bella vista, l’argentina ha voluto rispondere a modo suo, sfoggiando anche una smorfia molto particolare. Che sia un segnale in codice?
QUESTA LA STORIA PUBBLICATA DA BELEN
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mara Venier è infuriata: attacco in diretta a Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti
Stefano De Martino in crisi con Belèn: cosa è successo realmente?
Mentre continuano a rimbalzare voci sulle reali ragioni di una crisi che va avanti ormai da diverse settimane, nessuno dei due si sbilancia per spiegare cosa realmente sia accaduto. A parte alcune stilettate sui social, né Stefano De Martino né Belèn Rodriguez hanno deciso di uscire allo scoperto raccontando a tutti il perché di una rottura tanto inaspettata quanto netta. E probabilmente nemmeno lo faranno nell’immediato. Resterà probabilmente in voga, per un po’ di tempo, la moda di andare a caccia della verità sulla rottura più chiacchierata di questo 2020. E sui social il chiacchiericcio prosegue in maniera molto rumorosa…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, scollatura e ballo sensuale con l’amica: lui… dorme! – VIDEO