Corteolona, litiga con il marito: donna muore investita dall’auto del consorte

Tragedia a Corteolona, in provincia di Pavia: una donna è morta investita dall’auto del marito, con il quale avrebbe avuto un litigio 

Tragedia a Corteolona, in provincia di Pavia. Una donna è morta investita dall’auto guidata dal marito. L’incidente è avvenuto ieri sera, sabato 13 giugno. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, anche se una prima ricostruzione racconterebbe di un litigio avvenuto tra moglie e marito poco prima della tragedia. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, la donna – 48 anni – dopo aver litigato con il marito avrebbe provato ad aggrapparsi all’auto: l’uomo però sarebbe partito travolgendola. La 48enne è morta sul colpo, mentre l’uomo è stato portato nella caserma dei carabinieri di Stradella dove è stato interrogato: ora è indagato per omicidio colposo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale al nord di Messina, perde la vita una donna in moto

Donna investita a Corteolona, la versione del marito

donna morta corteolona
Ambulanza della Croce Rossa (Getty Images)

Durante l’interrogatorio, il marito della donna investita avrebbe parlato di un tragico incidente. L’uomo alle forze dell’ordine avrebbe detto di non essersi accorto della moglie aggrappata alla portiera in quanto stava guardando dall’altra parte. Toccherà agli inquirenti chiarire l’esatta dinamica dell’incidente che ha tolto la vita alla donna.

La coppia abita in via XX Settembre ed ha anche un figlio di 10 anni, presente al momento dell’incidente. I due erano alle prese con un furioso litigio: ad un certo punto l’uomo, 57 anni, sarebbe sceso nel cortile e si sarebbe messo in macchina per andare via. La moglie lo avrebbe inseguito, sarebbe riuscita ad aprire una delle porte e si sarebbe aggrappata. Alla partenza della macchina, la donna avrebbe perso l’appoggio e sarebbe finita sotto le ruote. Inutilmente il marito avrebbe immediatamente fermato l’auto e chiamato i soccorsi: la donna era già morta all’arrivo dei medici del 118 e dei vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE >>> Vigasio, incidente nella pista di motocross: grave un 14enne

Gestione cookie