Calciatore del Norwich positivo al Covid gioca contro il Tottenham!

Un calciatore del Norwich positivo al Covid gioca contro il Tottenham: sceso in campo ignaro di aver contratto la malattia. E’ in isolamento

Un calciatore del Norwich positivo al Covid gioca contro il Tottenham; clamoroso in Inghilterra, il Paese europeo più colpito dal coronavirus.

In una Premier League che sta provando a tornare in campo, con mercoledì le prime gare ufficiali, questa nuova notizia ha sconquassato il calcio inglese. Ha creato stupore la notizia ma soprattutto il fatto che il calciatore abbia giocato nell’amichevole contro gli Spurs. Il ragazzo, il cui nome non è stato rivelato per rispetto della privacy, era però ignao di essere stato contagiato dal virus. Ecco il motivo del suo utilizzo da parte del tecnico Daniel Farke.

Sono subito partite le contromosse però; il calciatore, come prevede il protocollo firmato in Premier League, è stato messo in isolamento per sette giorni. Potrà tornare ad allenarsi solo quando avrà tamponi negativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ripresa Premier League, è ufficiale: scelta la data per la ripartenza

Calciatore del Norwich positivo al Covid gioca: il comunicato del Tottenham

Norwich
Calciatori del Norwich (Getty Images)

Il Tottenham, avversario del Norwich nell’amichevole di venerdì scorso ed in campo contro il Manchester United venerdì prossimo, ha subito emesso un comunicato.

Nella nota si legge come i londinesi siano attenti e rigorosi nel rispettare il rigido protocollo imposto dalla Premier League a tutti i club. Gli Spurs sono attenti al distanziamento sociale per evitare contagi a catena. Il club ha poi spiegato come il contagiato del Covid non abbia avuto contatti diretti con i calciatori allenati da José Mourinho. Al momento, d’altronde, tutti i tamponi eseguiti sono risultati negativi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La Premier League a porte chiuse ma con gli effetti sonori di FIFA

Gestione cookie