Rissa nel Mantovano, ragazzo di 20 anni accoltellato: è in gravi condizioni

Nella notte scoppia una rissa tra ragazzi nel Mantovano, a Casalmoro. Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato: ora lotta per la vita

Altro dramma durante le notti di movida tra ragazzi. Nel Mantovano, precisamente a Casalmoro, poco dopo la mezzanotte scoppia una rissa tra ragazzi che sfocia nel sangue. Un ragazzo di soli 20 anni è stato accoltellato più volte durante la rissa, gravi le sue condizioni al momento dell’arrivo dei soccorsi. Ora lotta tra la vita e la morte. Anche un altro ragazzo è stato ferito, ma ad una mano. Le cause dello scoppio di tale violenza sono ancora sconosciute. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che provano a ricostruire i fatti dell’accaduto, cercando testimoni ed effettuando i primi rilievi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gioia Tauro, scoperto commercio di auto di lusso: sequestrato un milione

Rissa nel Mantovano, ragazzo di 20 anni in gravi condizioni: accoltellato più volte

omicidio campana
Auto dei carabinieri (Getty Images)

Altro episodio di violenza che si consuma nella notte durante la movida del fine settimana. A Casalmoro, nel Mantovano, un ventenne è stato accoltellato a seguito di una rissa. Al momento dell’arrivo dei soccorsi il giovane è stato portato all’ospedale di Mantova d’urgenza in codice rosso. Diversi i colpi inferti al ragazzo, il più grave e profonda all’addome, che hanno provocato un’emorragia interna. Il ragazzo oltre alla ferita all’addome ne ha riportate altre ad una coscia e ad un braccio. Le cause dello scoppio della rissa sono ancora da verificare. Anche un altro ragazzo di 22 anni è rimasto ferito dal coltello, che gli ha provocato una profonda ferita alla mano, fortunatamente senza riportare altri danni peggiori. Ora i Carabinieri stanno lavorando per capire lo svolgimento della vicenda. Importanti saranno le testimonianze delle persone presenti sul luogo al momento dell’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fatale lo schianto con utilitaria: 60enne morto nel bolognese

 

Gestione cookie