Problemi di formazione a poche ore da Napoli-Inter per Gennaro Gattuso: un infortunio terrà fuori dal campo una stella della squadra azzurra.
Niente da fare: Fabian Ruiz, a causa di un infortunio, non sarà in campo e nemmeno in panchina questa sera per Napoli-Inter. Il centrocampista spagnolo, che aveva deciso la gara d’andata con un gran goal, ha avvertito una noia muscolare e, come svelato da Sky Sport, ha comunicato allo staff tecnico di volersi tirar fuori dall’incontro. Un’assenza pesantissima per la squadra azzurra che, a questo punto, dovrà rimodellare il centrocampo a poche ore dal fischio d’inizio. L’occasione è troppo ghiotta per non essere sfruttata: con il vantaggio ottenuto in trasferta, il Napoli ha due risultati su tre per conquistare il pass in vista della finale di Coppa Italia dove troverebbe i rivali assoluti della Juventus.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Probabili formazioni della sfida Napoli-Inter: ecco come dovrebbero scendere in campo le due squadre
Fischio d’inizio alle ore 21.00 per la sfida che deciderà, come dicevamo, la seconda finalista della Tim Cup 2019-2020. Il match del San Paolo verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Rai 1, anche in HD sul canale 501 Rai 1 HD. Per chi volesse seguire il match in streaming, la Rai, attraverso la sua piattaforma Rai Play, offre la possibilità di seguire il match in maniera assolutamente gratuita e legale. Sconsigliato l’utilizzo di piattaforme illegali come Rojadirecta ed affini: sono dannose per il vostro PC e, soprattutto, potrebbero farvi incappare in salatissime multe.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Coca Cola diventa main sponsor della Coppa Italia ma scatta subito la polemica: ha un legame con una big di Serie A…
Napoli