Diletta Leotta mette in mostra il lato B su Instagram: in auto, accavalla le gambe e lo spettacolo è assicurato. Look aggressivo per la giornalista
Diletta Leotta mette in mostra il lato B ed i fan gradiscono ed apprezzano subito. Una foto postata poco più di un’ora fa che ha già avuto oltre 250mila like, a dimostrazione di come i follower della bella giornalista non la lascino mai sola.
La siciliana, stavolta, ha optato per un look decisamente aggressivo. Giubbino di pelle ed una minigonna nera molto aderente, a fasciare il suo lato B e lascir scoperte – contestualmente – parte delle gambe. Il tutto di colore nero, perché “il colore nero è quello preferito da noi donne, ma ognuna di noi ha dentro di sé il colore dell’anima”, come ha scritto nella didascalia a margine della foto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
La giornalista, come detto, ha scelto un look totally black, decisamente inedito per lei. Sempre colori vivi e sgargianti per la bionda più amata dagli italiani, pronta a tornare al lavoro ed a raccontare il calcio in tv attraverso i canali Dazn.
Nella foto in questione la bella Diletta è in auto, seduta sui sedili posteriori della vettura. Capelli tirati con una coda di cavallo alta, sguardo provocante e lato B sollevato proprio a favore di camera e per mandare in visibilio i suoi affezionati fan.