Incendio in un palazzo a Torino: per fuggire alle fiamme, madre e figlia di due anni si sono gettate dal balcone ed ora sono in gravi condizioni
Ansia e preoccupazione a Torino per un incendio in un palazzo in via Rondissone. Mamma e figlia di 2 anni si sono gettate dal balcone per fuggire alle fiamme e sono ora in gravi condizioni. Il tutto è accaduto questa mattina quando un incendio è divampato in uno stabile. La paura delle fiamme ha spinto la donna, 30 anni, a lanciarsi dal balcone insieme alla piccola figlia. Lo schianto al suolo però ha provocato diverse ferite. I sanitari del 118, intervenuti sul luogo, hanno portato le due ferite in ospedale in codice rosso. Oltre a madre e figlia, anche un’anziana è stata condotta in ospedale perché lievemente intossicata. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme: dai primi accertamenti sembrerebbe che l’incendio sia partito dal vano ascensore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale al nord di Messina, perde la vita una donna in moto
L’incendio divampato questa mattina a Torino, in via Rondissone, nella periferia della città. Il fumo ha invaso diversi appartamenti costringendo le autorità ad evacuare quattro piani dello stabile. Quindici le famiglie che sono state costrette a lasciare temporaneamente le proprie abitazioni. Sul posto sono in corso gli accertamenti, mentre la mamma e la figlia di due anni sono ricoverate in gravi condizioni in ospedale. La donna vive in un appartamento al terzo piano. Impaurita dalle fiamme avrebbe deciso di gettarsi dal balcone. Presa in braccio la figlia di 2 anni, si è lanciata giù. Quindi i soccorsi e la corsa in ospedale in ambulanza in codice rosso.
LEGGI ANCHE >>> Roma, gravissimo incendio a pochi passi dalla Polisportiva Tevere