Tragedia a Roma, nella notte di giovedì 11 giugno, un ventenne si è schiantato contro un muro sulla via Tuscolana. L’impatto si è rivelato fin da subito mortale
La tragedia è accaduta alle 2 di notte, sulla via Tuscolana, strada ben nota in quel di Roma. Il ragazzo, di cui non si conosce ancora né nome né cognome, ha perso letteralmente il controllo dell’autovettura schiantandosi contro un muro. I soccorritori, che sono arrivati subito sul posto della tragedia, hanno provato a rianimare il giovane fin dai primi momenti non potendo però, dopo pochi minuti, più far nulla, se non quello di constatare la morte del ragazzo. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale gruppo Tuscolano che ora, con i dovuti rilievi, stabilirà le cause dell’incidente che sono a tutt’ora sconosciute. Tante le ipotesi, ma ancora poche certezze, che verranno comunque stabilite nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Puglia, tragico incidente stradale: morta una 26enne sulla Corato Ruvo
Schianto mortale sulla Tuscolana: il giovane alla guida non era solo
Al momento del tremendo impatto, che ha scaturito l’ennesima tragedia sulle strade di Roma e nel quale un giovane ventenne ha perso la vita . All’interno della Smart era presente anche un suo amico, un diciannovenne che, fortunatamente, non è deceduto al momento dello schianto. Nonostante ciò il giovane ha riportato profonde e gravi ferite ed ora è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma. Sarà tenuto sotto stretto controllo. Le cause dell’incidente, come detto, rimangono ancora ignote, nonostante l’impatto sia stato di una portata micidiale. Continua ad aggiornarsi il pesante e catastrofico bilancio degli incidenti stradali: sei (compreso quest’ultimo) negli ultimi quattro giorni. Di questi poc’anzi citati quattro di loro hanno visto coinvolti giovani sotto i trent’anni, con altrettanti fatali schianti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gela, cade dalla bici elettrica e batte la testa: morto un 13enne
Riapertura https://t.co/li4e8b0tGi
— PoliziaRomaCapitale (@PLRomaCapitale) June 11, 2020