Il profilo di Instagram di Sabrina Salerno si tinge di bianco e nero e torna ad essere visualizzato minuto dopo minuto, con frequenze altissime e il motivo non è una novità.
Sabrina Salerno torna con un nuovo post, questa volta incolore, sempre su Instagram, e i fan, uomini e donne senza alcuna percentuale a favore di una categoria rispetto ad un’altra, impazziscono nuovamente. Una foto dove, con le mani tra i capelli e un “vedo e non vedo” nella parte rappresentante le sue bellissime curve, l’attrice italiana cambia colore: appare in bianco e nero, con uno sguardo che penetra direttamente nei cuori e negli occhi dei i suoi followers, che commentano con enfasi e la solita ammirazione: “Stupenda, occhi da gatta, magnifica” e altri ancora. Come detto poc’anzi, l’attrice colpisce sia uomini che donne, in un “abbraccio collettivo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno in costume, fan in delirio e le si infuria! FOTO e VIDEO
Sempre su Instagram, appena settantadue prima, la Salerno aveva postato una foto in costume che aveva scatenato reazioni contrastanti. Le solite, di ammirazione, ma anche qualche inaspettata bestemmia o insulto ingiustificato. La showgirl si era detta amareggiata, delusa e anche molto arrabbiata per determinate esternazioni che non trovano alcun fondamento per esistere. Poi tutto è tornato nella normalità. Sull’ultima foto in bianco e nero i fan si sono scatenati di nuovo, ma questa volta in maniera del tutto positivo, commentando il suo splendore per quello ciò è: mozzafiato. L’attrice ringrazia, con tanto di storia su Instagram. In questo mese di giugno, il tempo lì fuori non è dei migliori, ma la Sabrina nazionale è già entrata nel clima estivo, regalando foto, video e storie a tutti i suoi followers. Chissà, invece, cosa regalerà nel pieno dell’estate, quando a esplodere di “gioia” saranno i gradi, vicino al numero… quaranta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno in costume incanta su Instagram