Emily Ratajkowski festeggia il compleanno in bikini e regala una visione paradisiaca ai suoi follower su Instagram. Il vero regalo è per i suoi fan
Emily Ratajkowski festeggia il compleanno in bikini per un 11 giugno che resterà scolpito a lungo nella mente dei tantissimi follower. La bellissima modella statunitense, tra le più affascinanti al mondo, ha regalato davvero un grande spettacolo ai fan.
La ragazza infatti, su Instagram ha postato una serie di scatti che la ritraggono in uno spaccato di vita quotidiana. In compagnia del marito, semi assonnata sul divano di casa sua ed intenta a giocare con il suo cane, di razza pastore tedesco probabilmente. Ma anche e soprattutto intenta a prendere il sole nel giardino della sua villa.
Due gli scatti da paura che hanno alzato notevolmente la temperatura del social network in un giovedì con l’Italia flagellata dal maltempo che le hanno fruttato oltre 700mila like.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Emily Ratajkowski ed il compleanno in bikini: due scatti da infarto
Nel giorno del suo compleanno Emily Ratajkowski ha voluto mettere a dura prova le coronarie dei suoi follower.
Stesa su una sdraio, la modella esplosa nel 2013 con il video della canzone Blurred Lines (Robin Thicke ft. T.I., Pharrell Ft Daddy Yankee) indossa un micro bikini evidenziato da uno slippino davvero striminzito, ottimo per l’abbronzatura. La parte superiore del corpo è invece coperta da un libro.
Altro micro bikini per il secondo scatto che lascia davvero poco all’immaginazione. Seduta su un asciugamano steso in giardino, sguardo intenso e provocante rivolto alla camera ed una birra appoggiata tra le gambe e tenuta in mano. Fisico statuario ed in bella mostra per la classe 1991 che non perde mai occasione per essre super sexy.