Arriva All Night Long, il nuovo musical Disney che raccoglierà le più belle canzoni di Lionel Richie. Di cosa parlerà la risposta targata Disney ai musical di grande successo degli ultimi anni.
All Night Long sarà il titolo del nuovo musical targato Disney. Si tratta di una strategia messa a punto dalla celebre casa del topolino, per rispondere ai musical degli ultimi anni, tra cui spiccano “Bohemian Rhapsody”, “La la Land”, “Rocketman”, “Across the Universe” e “Mamma Mia”.
La pellicola si trova attualmente in fase di sviluppo, poche le notizie certe. Ciò che si sa però, è che il film raccoglierà la canzoni più celebri di Lionel Richie. In base a quanto riportato da Variety, il cantante è personalmente coinvolto nel progetto, accanto al suo manager Bruce Eskowitz. All Night Long sarà un film live action, con sceneggiatura a cura di Pete Chiarelli, lo stesso di “Crazy & Rich.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Brad Pitt: il suo bacio è “Una cosa completamente disgustosa”
Mentre si sa che si tratterà di un vero e proprio musical infarcito di canzoni, nulla trapela ancora sulla trama del film. Potrebbe infatti trattarsi di un’opera sulla vita di Lionel Richie o di una storia che non ha nulla a che fare con questo.
Per il cantante non si tratta della prima esperienza con il cinema. Ha lavorato infatti alle colonne sonore di molti film, tra cui “Il sole a mezzanotte”, dove con la canzone “Say You, Say Me” ha anche vinto un Oscar. “Endless Love”, nel film “Amore senza fine” di Franco Zeffirelli, e “Miss Celie’s Blues (Sister)” nel film “Il colore viola” gli sono invece valsi due nomination. Mentre è nel film “Uno sguardo al cielo” che recita per la prima volta accanto a Whitney Huston.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> George Clooney e la visita alla prostata in diretta televisiva