E’ online la nuova versione di Calciomercato24.com, che cambia grafica e amplia il rapporto con i tifosi sui social network
Nuovo look, nuova grafica, stessa passione e stessa professionalità. E’ finalmente arrivata la nuova versione di Calciomercato24.com. Il portale di calciomercato è entrato nella grande famiglia di Quadronica. Anche la grafica è cambiata, per un progetto rinnovato ma che continuerà a puntare sui soliti pilastri che lo hanno reso uno dei siti più aggiornati sul calciomercato. Rapidità e completezza come mission, per un informazione a 360° su tutto ciò che accade nel mondo del calcio, non solo sul calciomercato.
Nuovo Calciomercato24, più interazione con i tifosi
All’interno del sito ci saranno come al solito tantissime news per essere sempre aggiornati sulla vostra squadra del cuore, oltre alle tante interviste, video ed esclusive per i palati più raffinati. Il nuovo progetto è andato avanti nonostante il lockdown, grazie al gruppo che è andato avanti in modalità smart working per renderlo possibile al più presto. Altra novità, la redazione ha deciso di ampliare il rapporto con i propri fan, creando nuove occasioni di dialogo attraverso i vari canali social del sito.