Sabrina Salerno pubblica una foto in costume da bagno e fa impazzire i suoi fan ma lei si infuria e in un video sfoga la sua rabbia
Cinquant’anni ma non li dimostra. Sabrina Salerno mostra il suo splendido fisico in una foto in costume da bagno pubblicata su Instagram. Uno scatto che ha mandato in delirio i numerosi fan della cantante che hanno risposto con migliaia di mi piace e tanti commenti. La cantante però dopo un giorno dalla pubblicazione delle immagini ha voluto chiarire un aspetto con i propri follower. Sabrina Salerno ha così pubblicato nelle storie alcuni video per sfogare la sua rabbia nei confronti di alcuni fan che sono andati un po’ oltre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno in costume incanta su Instagram
La foto in costume pubblicata da Sabrina Salerno ha, infatti, provocato anche qualche commento non gradita dalla donna. Così impugnato lo smartphone ha voluto mandare un messaggio diretto proprio al 5% di follower che sono andati oltre il semplice complimento: “Il fatto di vedere una donna in costume da bagno – ha affermato in una storia- anche se ha le tette, non autorizza a scrivere messaggi estremamente volgari, non autorizza le bestemmie”.
La Salerno, molto attiva sui social dove mostra anche le sue sedute di allenamento, continua: “La bestemmia è la cosa più volgare, più di cafonaggine, più di basso, basso, basso livello che esista. Non perdete tempo con profili come il mio: chi viene dal nulla, se ne torna nel nulla. Se un uomo fa dei commenti di questa bassezza la colpa è anche delle donne che lo hanno educato”. Questo il messaggio della cantante che chiude: “Non accetto le volgarità”.
Il video dello sfogo di Sabrina Salerno
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si sveste su Instagram: decollété da brivido – Video