Omicidio a Moncalieri: un uomo è stato ucciso con cinque colpi di pistola. Il 60enne è stato ritrovato legato e imbavagliato nella sua auto
Un vero e proprio giallo, un omicidio sul quale bisogna far luce: un uomo di 60 anni è stato ucciso a Moncalieri (Torino) con cinque colpi di pistola. A ritrovarlo i carabinieri della compagnia di Moncalieri. Le forze dell’ordine hanno trovato il corpo dell’uomo sul sediolino passeggero della sua auto. Un mistero sul quale si indaga. Luciano Ollino, 60 anni, era un commercialista e consulente finanziario. Divorziato e con due figlie, viveva da anni a Moncalieri. Proprio qui, in una strada sterrata che si trova a San Vito a Revigliascio è stato ritrovato il suo cadavere. Cinque colpi di arma da fuoco alla tempia: probabile che gli spari siano partiti da una calibro 6,35 come hanno accertato le prime indagini.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Spinetoli, spari in pieno giorno: ucciso ex carabiniere
Omicidio a Moncalieri, l’allarme partito dalla figlia
La scoperta dell’omicidio a Moncalieri di Luciano Ollino è arrivata dopo l’allarme partito dalla figlia. Dopo che il padre non era rientrato in casa per cena senza avvertire, come faceva solitamente, ha allertato i carabinieri. Sono quindi partite le ricerche che hanno portato al ritrovamento dell’auto dell’uomo con dentro il cadavere. Effettuati i rilievi della scientifica, si cerca ora di capire di più sulla vita dell’uomo, sia privata che professionale. Chi e perché lo ha ucciso? Perché lo ha legato e imbavagliato? Tutti interrogativi a cui si cercherà risposta attraverso le indagini. Da una prima sommaria ricostruzione è possibile che ad agire sia stato più di un uomo: la scena del crimine fa propendere per una vera e propria esecuzione. L’uomo è stato prima legato e imbavagliato quindi ucciso con cinque colpi di pistola alla testa.
LEGGI ANCHE >>> Messina. Pistola nascosta in giardino, arrestato pregiudicato