Melissa George: la bomba sexy dai mille talenti fa impazzire i fan

Melissa George, la bomba sexy del film Turistas, nasconde tanti talenti di cui in pochi sono a conoscenza. Ecco quali sono le sue doti nascoste.

Melissa George, la bomba sexy del film Turistas, in onda questa sera su Rai 4 (canale 21), è un’attrice australiana. Classe 1976, Melissa sin da piccola comincia a nutrire un amore per l’arte e si iscrive a dei corsi di balletto, jazz, danza moderna e tip tap. Da lì alla passione per il pattinaggio il passo è breve, e ben presto Melissa diviene campionessa di pattinaggio su roller skate a livello nazionale.

A sedici anni intraprende la carriera di modella e diviene la modella teenager australiana del 1992. Poi comincerà la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione. Supera un casting per la soap opera australiana Home and Away.

Quindi si trasferisce a Sydney, dove inizia a fare sul serio con la recitazione e al contempo non abbandona la carriera da modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Annandrea Vitrano: il sogno mai realizzato dell’attrice comica

Melissa George: una carriera in salita per la splendida attrice australiana

Melissa George
Melissa George (Getty Images)

E’ il 1997 quando decide che siano maturi i tempi per trasferirsi a Los Angeles, dove spera di trovare successo nel mondo del cinema. Esordisce con la pellicola Dark City del 1998, e dopo lavorerà con Steven Soderbergh ne L’Inglese.

Il 2001 è l’anno di Mulhoalland Dive, di Davia Lynch, mentre negli anni successivi si dimena tra cinema e tv. La vediamo in alcuni episodi di Streghe, Alias e Friends.

Arriva anche il grande ruolo da protagonista, nel film remake di Amityville Horror, in cui veste i panni di Kathy Lutz. Da lì in poi la vedremo in diversi film, come Derailed Attrazione Letale, del 2005, Turistas, del 2006, 30 giorni di buio, del 2007, in cui recita con Josh Hartnett.

Chi ancora non la conoscesse avrà modo di ammirarla questa sera in Turistas. Ecco il trailer del film.

Turistas: il trailer del film

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Leonardo DiCaprio: quando aiutò una sopravvissuta del Titanic

Gestione cookie