Annandrea Vitrano: il sogno mai realizzato dell’attrice comica

Annandrea Vitrano è tra le attrici comiche più apprezzate del panorama italiano. Eppure il suo cuore batteva per un’altra passione, che non ha avuto modo di realizzare.

Annandrea Vitrano, per chi non lo sapesse, è l’attrice comica approdata a Pechino Express che abbiamo già conosciuto in Colorado. La ragazza, classe ’88, è riuscita a creare insieme a Claudio Casisa, suo compagno di vita, un duo comico d’eccellenza. Innumerevoli i loro sketch su Facebook, tutti da morire dal ridere.

La comica siciliana, volto femminile del duo I soldi spicci, oltre ad essere un’attrice è anche sceneggiatrice. Laureata in lingue e culture moderne, Annandrea ha sempre desiderato vestire i panni di un personaggio drammatico, ma questo sogno al momento non è stato realizzato. Sono invece tantissimi i successi che ha riscontrato nel settore della comicità. Infatti il suo impegno in questo ambito, sempre in coppia con Claudio Casisa, l’ha premiata, portandola anche ad esordire sul grande schermo con il film “La fuitina sbagliata”, in onda questa sera in prima serata e prima Tv su Rai 2, alle ore 21.20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> X Factor 2020, i nomi dei giudici svelati in diretta a “Epcc”

Annandrea Vitrano: la vita dell’attrice comica siciliana

Annandrea Vitrano
Annandrea Vitrano (Facebook)

Nella vita ha incontrato il suo fidanzato proprio durante gli studi di recitazione. Molto attivi sui social, i ragazzi hanno partecipato a Pechino Express. Annandrea ha inoltre esperienza come insegnante di recitazione di bambini e anche degli adulti, avendo insegnato University of Roscoe and Gladstone di Liverpool.

Il trailer del film in onda questa sera su Rai 2

Ecco qui di seguito il trailer del film “La Fuitina Sbagliata”, in onda questa sera 9 giugno 2020 su Rai Due alle ore 21.20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Leonardo DiCaprio: quando aiutò una sopravvissuta del Titanic

Gestione cookie