Scoperto a Milano un tesoretto del mondo del traffico di droga. 15 milioni trovati in un intercapedine di un appartamento: tre persone in manette
Il narcotraffico è una delle più grandi problematiche in tutto il mondo e riuscire a fermarlo o almeno a limitarlo è molto difficile per le forze dell’ordine, che continua a lavorare per cercare di fermare il traffico di droga. Svolta a Milano un’importante operazione della Polizia di Stato che ha effettuato delle perquisizioni delegate dalla Direzione distrettuale antimafia. La Polizia ha scoperto così un tesoretto di 15 milioni di euro del traffico di droga, nascosti dentro un’intercapedine presente in un muro all’interno di un appartamento a Milano. Tre persone in manette ed il denaro interamente sequestrato dagli agenti della Polizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Inghilterra protesta per George Floyd: statua di Churchill imbrattata
Blitz della Polizia a Milano che sequestra ben 15 milioni al mondo del traffico di droga. In un appartamento sono stati trovati all’interno di un muro 28 borse contenenti 15 milioni di euro. Le banconote, tutte di taglio tra i 20 ed i 500 euro, vengono sequestrate dagli agenti, che rendono nota la notizia anche attraverso i social. Operazione che prende vita grazie ad una serie di perquisizioni delegate dalla Direzione Distrettuale Antimafia ad alcuni narcotrafficanti in Lombardia, che si ritiene facciano parte di un traffico internazionale di droga. Oltre ai 150 milioni nel muro, scoperti altri 167 mila euro tenuti in una cassaforte ed in un’officina. Tre persone in arresto dopo la scoperta del denaro. Un’operazione che colpisce duramente il mondo del narcotraffico che agisce nel nord Italia e nell’intera penisola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>