Mario Gotze chiama suo figlio Roma, e adesso i tifosi delle due squadre romane sognano. Si tratterà di un semplice caso o nasconde un indizio di mercato?
Fiocco azzurro in casa Mario Gotze. Il trequartista del Borussia Dortmund venerdì ha visto nascere il suo primogenito, avuto con la moglie modella e showgirl Ann Kathrin Brömmel. Molto particolare il nome, Rome, tradotto in italiano Roma, come la capitale. Un nome che potrebbe nascondere qualche indizio di mercato. La notizia è arrivata attraverso il profilo ufficiale del Borussia Dortmund, che ha così dato al mondo la notizia: “Benvenuto Roma! Venerdì il figlio di Mario Götze ha visto la luce del mondo. Auguriamo alla piccola famiglia tutto il meglio!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta si sveste su Instagram: decollété da brivido – Video
Nelle scorse settimane si è già vociferato di un possibile interesse da parte di Lazio e Roma sul centrocampista tedesco Mario Gotze, che a fine stagione potrebbe lasciare il Borussia Dortmund. La Roma infatti, che non ha avuto le giuste garanzie fisiche ne da Pastore ne da Mkhitaryan, è alla ricerca di un nuovo trequartista, e Gotze potrebbe fare al caso dei giallorossi. Centrocampista di grande qualità che può ricoprire sia il ruolo di trequartista che da mezz’ala, a causa di problemi fisici non è riuscito a rendere al massimo negli ultimi anni, e la piazza romana potrebbe essere il luogo giusto per rilanciarsi. Il tedesco è inoltre nel mirino anche della Lazio, che in estate con ogni probabilità saluterà Milinkovic Savic incassando una corposa cifra. Il nome appena dato al figlio poi, non può far altro che alimentare i sogni dei tifosi delle due squadre. Nasconderà un indizio di mercato o resterà solo un sogno di mezza estate?