Eric Bana, lo splendido e super sexy attore di Hollywood, ha dovuto nascondere le sue grazie nel film Hulk. Troppo bello per interpretare il ruolo di uno scienziato.
Eric Bana, l’attore australiano apprezzatissimo per le sue interpretazioni e per la sua prestanza fisica fuori dall’ordinario, è stato eletto in più occasioni tra gli uomini più sexy di Hollywood.
In vari ruoli si è mostrato in tutta la sua bellezza, sfoggiando muscoli da fare invidia a chiunque. La sua forma fisica in realtà è soprattutto merito degli estenuanti allenamenti cui ha dovuto sottoporsi per poter ricoprire alcuni ruoli. In particolare quello di Ettore e di Hulk.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Boris: l’appello dei fan e del cast per la quarta stagione della serie
Eric Bana: quella volta che ha dovuto camuffare il suo aspetto
Nonostante un fisico decisamente insolito, proprio nel film Hulk l’attore ha dovuto camuffare la propria stazza, fingendo di possedere una corporatura molto più nella media. In quella circostanza infatti, Bana doveva ricoprire i panni di Bruce Banner, uno scienziato che sarebbe risultato poco credibile qualora fosse apparso dotato della sua mastodontica muscolatura. Per questo motivo la costumista dovette intervenire personalmente, occupandosi di procuragli degli abiti che calzassero in maniera più comoda, larghi e formali più del necessario.
Oltretutto, per quello stesso film, l’attore ha dovuto girare le stesse scene più e più volte, non perché il regista non fosse soddisfatto del risultato, ma perché occorreva ottenere delle scene riprese da più angolazioni differenti. Questa particolarità ha sottoposto l’attore ad un notevole sforzo fisico e di concentrazione.
Questa sera su Canale 20 alle ore 21.04 sarà possibile ammirare lo straordinario attore in quella che risulta essere una delle sue performances meglio riuscite.
Il trailer del film
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “The Revenant”: Di Caprio, vegetariano, mangiò davvero fegato di bisonte