Diletta Leotta, dopo qualche ora di silenzio, torna alla carica su Instagram. Nell’ultima stories ha mostrato un caliente cambio d’abito: scollatura da brivido.
La brutta vicenda di qualche ora fa è acqua passata per Diletta Leotta. La bellissima influencer e presentatrice siciliana, dopo aver subito una rapina nella sua abitazione milanese, è tornata attiva sui social, dopo circa 24 ore di silenzio. Con la solita ironia che la contraddistingue, la Leotta ha mostrato sulle stories un cambio d’abito davvero magico: si è svestita e rivestita in un batter d’occhio grazie agli effetti di Tik Tok. La scollatura mostrata a fine video è da brividi: il cortissimo vestitino azzurro mostrato ha mandato fuori di testa i followers.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta è stata pedinata? Le prime indagini fanno saltare fuori un grosso sospetto…
Diletta Leotta si becca un Tapiro d’oro per il furto: stasera sarà a Striscia La Notizia
Intanto, la redazione di Striscia La Notizia, con in testa Valerio Staffelli, ha deciso di consegnare il Tapiro d’oro a Diletta Leotta per il furto subito nella casa di Milano. E’ il quinto della carriera della Leotta che già in passato era stata premiata con il riconoscimento della redazione del TG Satirico. Nell’intervista, che sarà in onda stasera, la Leotta ha così commentato l’incidente: “E’ stato un qualcosa di orribile, è una sensazione che non auguro nemmeno al mio peggior nemico. Però sono contenta: per fortuna non hanno rubato i tapiri. Nozze con Daniele “Toretto” Scardina? Ma no! Ora ricomincia il campionato, io devo pensare a lavorare”. Appuntamento alle 20.30 per vedere l’intervista completa rilasciata dalla presentatrice di DAZN ai microfoni di Staffelli.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lite Ferragni-Fedez: momento di tensione durante la vacanza. L’influencer manda a quel paese il cantante. Il motivo della litigata