Boris: l’appello dei fan e del cast per la quarta stagione della serie

Boris potrebbe tornare con una quarta stagione. L’idea nasce grazie all’accorato appello di uno spettatore, cui si unisce anche parte del cast. Vedremo nuove avventure della scalmanata troupe?

Boris è probabilmente la serie televisiva italiana meglio riuscita di tutti i tempi e sono tanti i nostalgici delle avventure dell’improbabile troupe televisiva. La serie racconta infatti le bizzarre avventure del regista René Ferretti e della soap opera Gli Occhi del Cuore. Gli episodi originali della serie sono suddivisi in tre stagioni e uno spin off. Recentemente Netflix ha deciso di inserire questa serie cult all’interno del proprio catalogo. Deve essere stata proprio questa la molla che ha fatto scattare la richiesta da parte di uno spettatore di una quarta stagione della serie.

Alcuni membri del cast hanno preso sul serio l’appello, infatti gli attori Paolo Calabresi, Carolina Crescentini e Caterina Guizzanti, si sono uniti alla richiesta condividendo l’appello del fan all’interno delle loro IG Stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lite Ferragni-Fedez: l’influencer lo manda a quel paese – Video

Boris, la serie tv mai dimenticata potrebbe tornare con nuovi episodi

Boris 4 stagione
Boris (Netflix)

Lo spettatore rivolge il suo accorato appello proprio a Netflix: “Il rispetto del pubblico, i sentimenti e la profonda voglia di aprire tutto e smarmellare devono essere rispettati da voi che ci avete dato una speranza riproponendo il miglior prodotto comedy italiano degli ultimi 20 anni”.

La serie in effetti è stata una pietra miliare della comedy all’italiana, cui hanno preso parte attori di grande calibro. Nel cast della serie ritroviamo infatti Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Antonio Catania, Alberto Di Stasio, Valerio Aprea, Andrea Sartoretti, oltre ad alcune guest star di prim’ordine come Valerio Mastandrea, Roberto Herlitzka, Corrado Guzzanti, Giorgio Tirabassi, Filippo Timi e Paolo Sorrentino.

A produrre la serie furono Wilder per Fox International Channels Italy. La sceneggiatura venne curata da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre (ormai deceduto) e Luca Vendruscolo, il quale si occupò anche della direzione e della sceneggiatura dello spin off del 2011.

Ora occorrerà attendere la risposta da parte di Netflix, nulla toglie che presto si possa assistere a nuove avventure dell’improbabile troupe televisiva. Nel frattempo si può partecipare alla petizione lanciata da @cesaredelmiranioff utilizzando l’hashtag #BORISS4 .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amadeus e Giovanna Civitillo furiosi su Instagram: “Sporgiamo denuncia”

Gestione cookie