Mara Venier arriva ingessata agli studi di Domenica In: in condizioni precarie ma la zia Mara è presente. Guarda il video del suo ingresso
Mara Venier ingessata agli studi di Domenica In. La “Zia” è l’emblema del “show must go on”. Pur di non saltare l’appuntamento con i suoi telespettatori, la signora della domenica ha trovato il modo per entrare nelle case degli italiani anche in questa domenica pomeriggio.
Mara Venier si è fatta aiutare, all’ingresso negli studi, da una vera e propria squadra. Accanto a lei il marito, il figlio ed alcuni infermieri che prima l’hanno sostenuta a casa, aiutandola servendosi di stampelle, e poi all’ingresso della Rai a “bordo” di una sedia a rotelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Mara Veniera stoica quindi, decisa a non abbandonare i suoi affezionati telespettatori. E’ stata la stessa veneziana a decidere di andare in onda nonostante il dolore.
“Non me la sentivo di lasciare a metà la trasmissione. Eravamo da poco tornati dopo il Covid. Voglio andare avanti con il sorriso” le sue parole. Ecco perché ha chiesto aiuto ai suoi cari pur di tornare negli studi televisivi ed adempiere al suo lavoro. Proprio per il Covid, Domenica In è stata prolungata rispetto all’iniziale programmazione in sede di compilazione dei palinsesti.
Proprio domenica scorsa la Venier si era infortunata ed anche allora, sfidando il dolore, aveva deciso di andare in onda per poi finire in ospedale per le cure del caso.