Grave incidente nel bolognese, ad Amola. Scontro frontale tra due auto sulla provinciale: quattro morti tra cui una bambina di 9 anni
Sabato sera da incubo nei pressi di Bologna, ad Amola, dove intorno alle 22 sulla provinciale 568 tra San Giovanni in Persiceto e Crevalcore è avvenuto un incidente mortale tra due auto. Le due auto si sono scontrate frontalmente in maniera molto violenta. Purtroppo il bilancio è di quattro morti e due feriti, tutti molto giovani. A non sopravvivere allo schianto sono stati tre ragazzi tunisini tra i 20 ed i 21 anni ed una bambina di soli 9 anni. Le cause dell’accaduto sarebbero ancora da accertare. Sul posto presenti i Carabinieri del luogo, Vigili del fuoco e Polizia Municipale, insieme al Sindaco del posto, Lorenzo Pellegatti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia in Austria, uomo uccide compagna ed ex moglie e poi si suicida in Italia
Ancora una volta un incidente mortale che si verifica nel fine settimana. Questa volta a farne le spese sono stati tre ragazzi tunisini tra i 20 ed i 21 anni ed una bambina di soli 9 anni. Secondo la ricostruzione dei fatti l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 22 ad Amola, nel tratto di provinciale tra San Giovanni in Persiceto e Crevalcore. Le due auto coinvolte nell’incidente, una Peugeot 106 ed una BMW 320, si sarebbero scontrate frontalmente poiché la prima vettura avrebbe invaso la corsia opposta. Dopo il violento impatto le due auto sono finite contro un bar, dove probabilmente i tre ragazzi avevano trascorso la serata. Oltre ai quattro decessi anche l’uomo di 51 anni che guidava la BMW con la figlia della compagna accanto, è rimasto ferito molto gravemente. Il proprietario del bar in cui sono finite le auto invece sarebbe ferito ma non in maniera grave.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assalto ai giornalisti durante una conferenza stampa: ecco dove