L%26%238217%3Bex+Inter+Arnautovic+cambia+vita%3A+adesso+produce+e+vende+gin
blogliveit
/2020/06/07/arnautovic-gin-ex-inter/amp/
Sport

L’ex Inter Arnautovic cambia vita: adesso produce e vende gin

Published by
Mauro Piro

Marko Arnautovic, ex calciatore dell’Inter, ha deciso di sfruttare al meglio questo periodo lontano dal calcio: ha iniziato a produrre e vendere gin.

Non in molti ricordano abitualmente che tra le fila dell’Inter che vinse il triplete figurava anche un giovanissimo Marko Arnautovic. Il calciatore austriaco, allora appena 20enne, ha in questi anni proseguito la sua carriera tra altri e bassi affermandosi principalmente in Premier League. Trasferitosi da qualche tempo in Cina (oggi gioca nello Shanghai SIPG), Arnautovic ha deciso di cambiare vita in queste settimane e sfruttare questo periodo lontano dal calcio per fare qualcosa di diverso. Da qualche ora il calciatore ha deciso di entrare nel mondo degli alcolici lanciando una nuova linea di gin. L’ “Arnautovic Gin”, realizzato con albicocche austriache e prugne provenienti dalla Serbia, punta ad affermarsi tra i gin di alto livello. “Il gin lo faccio io, quindi è buono di certo” ha detto con la sua consueta spocchia 31enne attaccante ex Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un altro allenatore in Serie A, dopo Gasperini e Iachini, racconta della sua battaglia: Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha avuto il Covid.

Marko Arnautovic dal calcio al gin: una meteora in nerazzurro, ma che carriera in Premier League

Marko Arnautovic con la maglia della nazionale austriaca © Getty Images

Una carriera piena di luci ed ombre quella dell’attaccante classe 1989. Arrivato all’Inter in prestito con diritto di riscatto dal Twente e con le stimmate del grande campione, Arnautovic non è riuscito a dimostrare a Milano nemmeno un pizzico del suo enorme talento. Poi il passaggio al Werder Brema con altri 3 anni complicati che stavano definitivamente compromettendo la sua carriera. Ma, fortunatamente, la definitiva esplosione è arrivata in Premier League con la maglia dello Stoke City prima e del West Ham poi. 6 anni ad alti livelli con buonissimi numeri e prestazioni che lo hanno rilanciato a livello internazionale. I colpi non sono mai mancati al ragazzo originario di Vienna, ma probabilmente la costanza e la voglia quelle sì. Di lui, tra qualche anno, ci si ricorderà purtroppo come di tanti altri talenti grezzi che, a causa di vicissitudini personali, non sono mai riusciti a diventare ciò che il mondo si aspettava. Che peccato Marko…

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Aurelio De Laurentiis ha studiato una nuova strategia per il Calciomercato Napoli: tre cessioni eccellenti per far cassa e puntare su Osimhen.

Published by
Mauro Piro