La prova del cuoco a quanto pare chiude dopo vent’anni di show. Ma scopriamo quali saranno le future scelte della Rai per la fascia mattutina di Rai1.
La prova del cuoco sta per chiudere i battenti, con Elisa Esoardi che dovrà dire addio alla conduzione del programma che per ma maggior parte del tempo è stato condotto da Antonella Clerici. Si tratta della fine di un’epoca per la televisione italiana.
Ma a quanto pare ci sono altre novità scottanti che riguardano il programma che rimpiazzerà La prova del cuoco.
Il programma Rai, come anticipato, è stato condotto per molto tempo da Antonella Clerici, fino a quando, nel 2008, la Clerici dovette abbandonare momentaneamente il programma a causa della gravidanza. A sostituirla fu la Isoardi, ma una volta finito il periodo della maternità della Clerici però, la Isoardi non abbandonò il programma. Rimase alla conduzione per due anni. Da quel momento pare che le due siano messe spesso l’una contro l’altra. E adesso che la Isoardi è tornata alla conduzione del programma e si parla di una sua chiusura definitiva. Ma indovinate chi tornerà a riprendersi la fascia mattutina di Rai1?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta e Martina Stella: due star separate alla nascita
La prova del cuoco chiude: Antonella Clerici si prende la rivincita su Elisa Isoardi
A quanto pare sarà proprio Antonella Clerici, con un programma che dovrebbe intitolarsi “La Casa nel Bosco”. Il programma dovrebbe essere girato proprio in casa di Antonella Clerici. Al momento tuttavia non ci sono conferme ufficiali da parte della Rai, ma la notizia, riportata anche dal Corriere della Sera, sembra essere molto più che un semplice pettegolezzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta dà appuntamento ai fan: che scollatura! – FOTO