Uscita Playstation 5, non dovrebbero esserci novità sulla data. La Sony annuncia la data della presentazione, ecco quali saranno i primi giochi
Nonostante la pandemia di coronavirus che ha rallentato l’economia globale, non dovrebbero esserci novità sulla data di uscita della Playstation 5, prevista per la fine del 2020. La Sony infatti ha annunciato l’appuntamento al 4 giugno 2020 per presentare la nuova console, con una conferenza di circa un’ora che sarà dedicata interamente ai giochi. Confermata l’indiscrezione che i giochi della PS5 non saranno compatibili su PS4. Contrariamente alla rivale di casa Microsoft Xbox, la quale ha annunciato che per i primi due anni i giochi della Xbox Series saranno utilizzabili su Xbox One.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Serie A in chiaro, diritti e spezzatino: gli ultimi nodi da sciogliere
Non c’è stato ancora l’annuncio ufficiale dei primi giochi in uscita per Playstation 5, ma le notizie sui giochi in lavorazione sono certe. Trova conferme l’uscita di FIFA 21, mentre non si sa ancora nulla sul rivale di casa Konami, Pro Evolution Soccer, annunciato solo su Xbox. Sembra comunque certa però la presenza del videogioco calcistico, che proprio sulla Playstation ha la maggior parte dei propri utenti.
Ecco la lista ufficiosa dei primi giochi che usciranno con la Playstation 5: