Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, è stato aggredito con pugni, calci e bastoni insieme alla sua troupe nel servizio preparato su “Sandokan”.
A Ceccano, in provincia di Frosinone, Moreno Morello e la sua troupe cercavano di condurre un servizio su ‘Sandokan‘ per Striscia la notizia. Quest’ultimo è noto per essere al centro di una presunta truffa riguardante alcune mascherine, date poi al personale sanitario dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Quando la truffa fu scoperta, un inviato del Tg satirico fu minacciato proprio da ‘Sandokan’ con una scimitarra.
La troupe di Striscia la notizia inviata per concludere l’inchiesta era formata da Moreno Morello ed altri quattro operatori che sono stati violentemente aggrediti. Supportato da due parenti, ‘Sandokan’ ha accolto la troupe con calci e pugni, arrivano ad utilizzare attrezzi da giardino e a lanciare sassi contro gli operatori.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vittorio Brumotti, sassi e insulti per l’inviato di Striscia la Notizia
Il video dell’aggressione ai danni di Moreno Morello e della sua troupe
L’aggressione ai danni della troupe di Striscia la notizia si è conclusa con l’arrivo di cinque pattuglie dei carabinieri, portando all’arresto dei tre aggressori. Durante l’aggressione sono intervenuti anche i militari di Ceccano, accorsi per aiutare i carabinieri. Inoltre, durante l’operazione, il cane di uno dei tre arrestati ha attaccato un maresciallo dei carabinieri, strappandogli pantalone e calzettone, ma senza ferirlo. Successivamente, una pattuglia della Forestale ha disposto una sanzione amministrativa nei confronti del proprietario del cane perché quest’ultimo era sprovvisto di microchip. “Sono stati attimi di panico – ha raccontato Morello -. Hanno colpito un operatore con un pugno e hanno urlato ‘ti uccido'”.
Clicca qui per visionare il video dell’aggressione
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Striscia la Notizia, Giovanna Botteri umiliata. Le scuse zoppicanti – VIDEO