Netflix inserisce a catalogo una miriade di titoli horror. Se sei amante del genere ecco le pellicole che non devi perderti per nessuna ragione.
Amanti dell’Horror, Netflix vi ama, follemente, è perdutamente innamorata di voi. Non c’è nessun’altra spiegazione giustificare la vastissima offerta di contenuti horror sulla piattaforma di streaming più importante del mondo.
Dai grandi classici ai contenuti più freschi, non manca davvero nulla per una bella serata all’insegna del terrore. Troverete all’interno del catalogo Netflix alcuni film che magari avete già visto, ma cosa c’è di meglio da fare in questo periodo se non rinfrescarvi la memoria con alcuni cult del genere come Suspiria, L’esorcista, Paranormal Activity, Annabelle, insomma la scelta è ampia e potete perderci più di qualche serata per fare incetta di quello che vi piace di più.
Ma poi ce ne sono altri, e qui ne passiamo in rassegna giusto qualcuno, così, per agevolarvi nella scelta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Netflix: le nuove serie in arrivo sulla piattaforma a giugno
Netflix: gli horror che non puoi non vedere
Lights Out è un film ispirato ad un corto del 2013, stesso titolo, girato da David Sandberg. Rispetto al corto, la possibilità di ampliare ed approfondire la trama fa la differenza, e riesce anche ad alzare l’asticella del terrore.
Intervista col Vampiro, ammettiamo pure che questa pellicola, nonostante possa inquadrarsi all’interno del genere, abbia riscosso notevole successo anche tra chi non è proprio amante dell’horror. Questo perché la sua trama è veramente avvincente, ma forse anche per il cast da paura, troviamo i vampiri Tom Cruise e Brad Pitt che se possibile sono più belli della versione umana. C’è anche Antonio Banderas e la piccola ma incantevole Kirsten Dunst. Non mi soffermo sulla trama, ma se non lo avete ancora visto, vi consiglio di correre ai ripari immediatamente.
Altro film da vedere è poi La Foresta dei Suicidi, si tratta di una pellicola recente (2016), ambientato in quella che nella realtà è davvero nota come La Foresta dei Suicidi, il luogo è sito in Giappone. La foresta ha inghiottito Jess, e sua sorella Sara andrà a cercarla al suo interno. Vale la pena di vederlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Netflix si erge in difesa dei Gay: parole dure contro un utente