Tiger King: in arrivo nuove puntate della docuserie Netflix
Published by
Fabiana Pasquale
5 anni ago
Tiger King, la docuserie tv Netflix verrà arricchita con nuove puntate. A darne notizia a The Mirror è John Reinke, che aggiunge parole molto forti su quanto accaduto durante le riprese.
Tiger King, la docuserie presente all’interno del catalogo Netflix verrà arricchita di nuove puntate che continueranno a raccontare dei retroscena su Joe Exotic e su tutti gli altri protagonisti del documentario. Dopo il film sul personaggio di Tiger King e forte del successo riscontrato dalla serie, Netflix decide di puntare ancora una volta sulla serie. Per questo verranno messe in onda una alcune nuove puntate inedite.
A dare l’annuncio è stato John Reinke, l’uomo era già apparso all’interno della serie. Reinke ha infatti dichiarato ai giornalisti di The Mirrow di aver ricevuto delle comunicazioni proprio da parte di Netflix. Queste comunicazioni avrebbero ad oggetto una serie di nuovi filmati da inserire all’interno della serie tv.
Tiger King: cosa andrà in onda della docuserie Netflix
“Ci sono un sacco di filmati che dovremmo inserire nella serie, so che Netflix potrebbe produrre altri due o tre episodi, infatti hanno detto che si metteranno in contatto con me. Ci sono stati molti registi che sono stati invitati da Joe per filmare quello che succedeva nello zoo e sono ancora in possesso dei video, giravano un po’ e poi se ne andavano, quindi prima o poi vedremo cosa hanno filmato”, ha fatto sapere Reinke. A suo dire ci sarebbe dunque del materiale già girato ma ancora inedito che Netflix inserirà all’interno della propria offerta. A questo materiale si andranno ad aggiungere altre due o tre puntate ancora da girare.
Le sue parole a proposito del documentario però fanno riflettere: “Molte vite sono state sconvolte da quello che è emerso nel documentario, ma non è ancora finita. Credo che altre persone cambieranno per sempre dopo queste nuove puntate”, conclude.