Incidente stradale fatale ad Antonio Leanza, imprenditore zootecnico: la sua auto è andata a sbattere contro un palo della luce
Incidente stradale fatale per Antonio Leanza, 51 anni, imprenditore zootecnico. L’auto sulla quale viaggiava ha sbandata all’altezza del cimitero di Gagliano Castelferrato (Enna) e ha terminato la sua corsa andando a sbattere contro un palo della luce. Nulla da fare per Leanza: inutili i soccorsi giunti immediatamente sul posto. Prima l’ambulanza poi l’elisoccorso ma per l’uomo era ormai troppo tardi: è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.
I vigili urbani, anche loro giunti sul posto, stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione Antonio Leanza avrebbe avuto un malore mentre guidata l’auto e avrebbe perso i sensi. Da qui l’auto che ha proseguito da solo il suo cammino prima di andare a sbattere contro un palo della luce.
LEGGI ANCHE >>> Tragico incidente stradale a Messina: morto un infermiere di 44 anni
Il tragico incidente stradale che è costato la vita ad Antonio Leanza è avvenuto questa mattina a Gagliano Cto, cittadina in provincia di Enna. E’ qui, nei pressi del cimitero, che l’auto che guidava l’uomo è andata a sbattere contro il palo della luce. Un impatto violento che è stato fatale per l’imprenditore di 51 anni, attivo nel settore zootecnico. I vigili urbani giunti sul luogo dell’incidente, insieme ai medici, stanno ora provando a rintracciare eventuali testimoni per capire l’esatta dinamica che ha portato allo scontro. L’ipotesi del malore è quella più accreditata, anche se soltanto con i rilevamenti e i riscontri del caso si potranno avere maggiori certezze.
LEGGI ANCHE >>> Calcio in lutto, a 23 anni è morto Christian Mbulu