Calciomercato+Milan%2C+Cond%C3%B2+si+sbilancia+sul+prossimo+allenatore
blogliveit
/2020/05/24/calciomercato-milan-condo/amp/
Sport

Calciomercato Milan, Condò si sbilancia sul prossimo allenatore

Published by
FrancescoDV

Calciomercato Milan, il giornalista Paolo Condò si è sbilanciato sul futuro allenatore dei rossoneri, scartando l’ipotesi dell’accoppiata Rangnick-Nagelsmann.

Mentre il calcio e la Serie A si preparano a ripartire, con il via liberà per metà giugno che dovrebbe arrivare nel corso della settimana entrante, c’è già un club che pensa più alla prossima stagione che a quella ancora da concludere. Si tratta del Milan. Perché con la qualificazione alla prossima Champions League quasi impossibile da raggiungere, c’è da pensare a una nuova ricostruzione.

Considerati i tanti errori fatti nel recente passato, i tifosi rossoneri sperano in una soluzione che possa portare risultati subito. A tale proposito l’idea dell’accoppiata formata da Rangnick direttore tecnico e Nagelsmann come allenatore non entusiasma più di tanto. Ci sono parecchi punti interrogativi. Un conto è attuare una politica di scelta e lancio di giovani calciatori in un contesto come la Bundesliga, e senza particolari pressioni in un club senza tradizione calcistica come il Lipsia. Un conto è invece scontrarsi con la dura realtà del calcio italiano, con le aspettative della Serie A e degli esigenti tifosi del Milan.

Massimiliano Allegri (Getty Images)

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Dramma Aduriz, l’addio al calcio giocato è da lacrime

Calciomercato Milan, la suggestione di Condò

A questo proposito, parlando della ricostruzione del Milan, il giornalista della Gazzetta dello Sport e di Sky Sport Paolo Condò ha fatto una sua personale presivisione su quello che potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan. Un suggerimento e allo stesso tempo un’indiscrezione su una notizia che potrebbe fare sorridere i tifosi rossoneri. Perché al netto del suo recente passato alla Juventus, l’ultimo Milan vincente è stato quello di Massimiliano Allegri. E proprio Allegri potrebbe tornare al Milan

«Non so come andrà a finire la storia del Milan con Ralf Rangnick, se eventualmente dovesse arrivare solo come direttore sportivo. Non mi sorprenderei di una mossa a sorpresa con Massimiliano Allegri, in una squadra da ricostruire». Queste le parole di Paolo Condò: i tifosi attendono aggiornamenti in merito.

Published by
FrancescoDV