Alberto Urso, il tenore lanciato dalla trasmissione Amici, deve un ringraziamento speciale a Stash. E’ grazie a lui infatti che oggi in molti hanno la possibilità di apprezzare le sue doti canore.
Alberto Urso, che vedremo questa sera tra i protagonisti di “Amici Speciali“, il nuovo format condotto da Maria De Filippi, deve sicuramente un ringraziamento speciale a Stash.
Alberto Urso, il ragazzo messinese con due diplomi, di cui uno al Conservatorio Musicale e una Laurea Magistrale in Canto Lirico, da bambino aveva già debuttato in tv all’interno del talent di Rai 1 “Ti Lascio Una Canzone“, condotto da Antonella Clerici. In quell’occasione ha avuto modo di esibirsi al fianco di Gianni Morandi, mentre nel 2017 ha collaborato con Katia Ricciarelli. Ma è con Stash che ha l’occasione di dare una svolta alla sua carriera. Scopriamo perché.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni: quando scelse una fidanzata da una rivista
La svolta nella carriera di Alberto Urso arriva proprio grazie a Stash, il cantante napoletano infatti, in qualità di professore di canto, ha proposto il suo ingresso all’interno della scuola di Amici dopo averlo sentito ai casting. Da lì Alberto ha avuto modo di esibirsi in O’ sole mio e i professori, in concorso con la redazione, hanno dunque deciso di aggiungere un banco nella scuola.