Una tragedia immane è accaduta nelle scorse ore: un pensionato disabile si dà fuoco dinanzi alla stazione di Polizia. Morto dopo pochi minuti.
Una notizia sconvolgente arriva direttamente da Vittoria, città della provincia di Ragusa, in Sicilia. Un ultrasettantenne pensionato e disabile, dinanzi al Commissariato della Polizia locale, si è dato fuoco sulla propria carrozzina morendo carbonizzato dopo pochi minuti. Il soggetto si sarebbe cosparso con del liquido infiammabile prima di passare all’insano gesto. Al momento non sarebbero filtrati dettagli in merito alla vicenda che ha scosso la cittadina del ragusano .Sconosciuto sia il movente del gesto che l’identità del cittadino siciliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Romano torna a parlare su Facebook: messaggio rivolto ai suoi haters
Pensionato disabile si uccide col fuoco. Vicino a commissariato di polizia, ignoto ancora il movente | #ANSA https://t.co/MRWdHKXoHE
— Ansa Sicilia (@AnsaSicilia) May 14, 2020
Pensionato disabile si dà fuoco davanti il commissariato di polizia di Vittoria: è morto
Secondo le indiscrezioni riportate dei media locali, l’anziano, un 81enne del luogo, avrebbe raggiunto il commissariato di polizia di Vittoria nel corso della mattinata. Rimasto all’esterno della struttura e posizionatosi nel piazzale antistante la stazione di polizia, ha compiuto improvvisamente l’insano gesto. A nulla sono valsi i soccorsi dei poliziotti e dei passanti: la situazione è apparsa gravemente compromessa sin da subito e l’uomo è morto carbonizzato nel giro di qualche minuto. Adesso le indagini proveranno a ricostruire quanto accaduto nel centro vittoriese. Bisognerà infatti comprendere le ragioni che hanno portato l’anziano a compiere un’azione di tale portata. La comunità del centro siculo è sotto shock: in un periodo così complicato a causa del Coronavirus, una notizia del genere non è ciò che si vorrebbe apprendere dai giornali.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Orrore in Thailandia: un neonato è stato abbandonato sul lago e sbranato. La notizia sta facendo il giro del mondo
Pensionato disabile si dà fuoco sulla carrozzina, morto
Chissà se vedremo qualche politico piangere…https://t.co/3mBmxzg3hN— Imola Oggi (@ImolaOggi) May 14, 2020