Scatto hot in costume per Belen Rodriguez: la showgirl argentina ha pubblicato una foto in costume da bagno ‘mini’ e un particolare non è passato inosservato
Belen Rodriguez non si smentisce: la showgirl argentina è protagonista dei social con i suoi scatti provocanti e le sue mise hot. Non fa eccezione la foto pubblicata questo pomeriggio: la presentatrice di Tu si que vales si immortala in un costume da bagno decisamente mini, mettendo in evidenza tutte le sue prorompenti forme. Il seno della bella argentina manda in visibilio i fan che notano però un particolare molto più ‘intimo’: il costume, infatti, non copre la famosa farfallina, il tatuaggio che Belen si è fatta nella zona inguinale e ha mostrato per la prima volta durante il Festival di Sanremo del 2012.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen o Nina Moric: la scelta di Fabrizio Corona è chiara
La foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram mostra in maniera evidente il tatuaggio a forma di farfalla che fece scandalo durante il Festival della canzone italiana. Scendendo le scale del Teatro Ariston, il vorticoso spacco dell’argentina mise in mostro il disegno presente nella zona intima e a tutti venne in mente una sola domanda: Belen indossava o meno lo slip? Mistero poi svelato ma la ‘farfallina’ della Rodriguez continua a far parlare di sé, come dimostrano i commenti alla foto pubblicata oggi.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, workout dedicato al lato B: fan impazziti – VIDEO