Un incendio, di cui non si conoscono ancora le cause, è divampato oggi in localita Ischitella, Castel Volturno, nello stabilimento balneare Lido Verde
Ancora ignote la cause che hanno provocato un incendio enorme al Lido Verde, a Castel Volturno. Un risveglio infelice per tutta la comunità in zona Varcaturo, Ischitella. Il disastro è avvenuto in uno dei massimi luoghi di ritrovo del litorale domitiano durante la stagione estiva. Il Lido Verde, infatti, andando in fumo, lascia sgomenti non solo i proprietari ma tutti gli abitanti e i frequentatori dello stabilimento balneare, in attività da più 50 anni. Ha allietato le serate estive di molti tra musica ed aperitivi.
L’incendio al Lido Verde a Castel Volturno è solo l’ultimo disastro legato alle fiamme avvenuto in questi giorni nel napoletano. Recentissimo in ordine di tempo quello successo a Gianturco.
Quello che rimane del Lido Verde è solo una piattaforma carbonizzata di legno.
Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo. Non si sa ancora se si tratta di un incendio doloso o di un corto circuito. Lo stabilimento balneare aveva iniziato da poco, come previsto dagli ultimi DPCM del governo, i lavori di manutenzione per la nuova stagione estiva e stava per aprire dopo la fase di quarantena da Coronavirus.
La zona subisce un altro duro colpo in poco tempo. Qualche giorno fa, infatti, a causa di una probabile attività criminale, una macchia nera di liquame putrido si era riversata in mare.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emirati Arabi incendio in un grattacielo: famiglie distrutte – VIDEO