Ibra+a+Napoli%2C+il+retroscena+di+Cannavaro%3A+%26%238220%3BQuel+giro+in+Vespa%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/05/11/cannavaro-ibra-vespa-napoli-video/amp/
Calcio

Ibra a Napoli, il retroscena di Cannavaro: “Quel giro in Vespa…” – VIDEO

Published by
FrancescoDV

Nel corso di una diretta Instagram con il giornalista Pierluigi Pardo, Fabio Cannavaro ha raccontato di quella volta che portò Ibrahimovic in giro per Napoli su una Vespa.

Nel tardo pomeriggio il giornalista di Mediaset e Dazn Pierluigi Pardo è stato protagonista di una diretta Instagram con l’allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro. Il campione del mondo del 2006 ha raccontato la sua esperienza in Cina. “In molti mi chiedono perché non torno in Italia o comunque in Europa. Non capiscono che sto allenando uno dei primi venti club al mondo e che il livello del calcio asiatico è in continua crescita. Qui c’è un attrezzatissimo centro sportivo e nel giro di tre anni verrà costruito uno degli stadi più grandi al mondo”.

Poi però quando Pardo ha chiesto cosa gli manca di più dell’Italia, Cannavaro pensa inevitabilmente a Napoli. Il primo pensiero è naturalmente per la famiglia, per la moglie e i figli che non vede da tre mesi. Poi c’è la…mozzarella, di bufala naturalmente. E c’è anche un simpatico siparietto con Pardo, non propriamente dotato di fisico scuoltoreo: “Tu di mozzarelle te ne intendi, vero?”.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Premier League 2020 | Ufficiale si riparte: data e calendario

Cannavaro e quel giro in Vespa con Ibra

Chiusura della diretta alla grande con Cannavaro che ha raccontato un aneddoto inedito che ha per protagonista Ibrahimovic. Un giorno infatti l’attaccante svedese è stato suo ospite a Napoli e Cannavaro lo ha portato in giro su una Vespa per i vicoli della città partenopea. Davvero un’immagine particolare, pensare a Cannavaro e Ibrahimovic in incognito (per quel che è possibile…” in giro per il traffico di Napoli e tra le caratteristiche stradine dei quartieri spagnoli con una Vespa.

“Ibra devi sapere che quando siamo arrivati alla Juve era molto giovane. Cazzeggiavamo sempre io e lui, lo prendevo in giro dalla mattina alla sera. Era affascinato da Napoli, diceva di venire da un posto malfamato. Io gli dicevo che ogni città ha le cose positive e negative. Mi disse appena vengo a Napoli mi devi fare un giro per la città. Quale migliore occasione quale migliore mezzo di prendere una Vespa e fare un giro per i vicoli di Napoli? Si è innamorato. Posillipo, scendi, vedi il golfo, giornata spettacolare. Poi l’effetto della Vespa sul lungomare, giro intorno allo stadio. Si è divertito”.

L’ennesimo racconto di questi giorni di stop del calcio mondiale, in cui calciatori e allenatori stanno diventato grandi protagonisti sui social. E specialmente nel corso delle dirette su Instagram stanno spuntando fuori lunghe serie di aneddoti finora sconosciuti.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Milan, è scontro tra Maldini e Rangnick: che risposta!

Published by
FrancescoDV