Asia Argento protagonista su Instagram: pubblica una foto del suo lato B e vede i follower ‘scappare’ via
Instagram? Il social dove mettere in mostra le proprie bellezze. Non ditelo però ad Asia Argento che ha visto letteralmente scappare via i suoi fan dopo aver pubblicato una foto del suo lato B. Lo ha spiegato la stessa attrice, figlia del registra Dario Argento, con una storia sul social: “Assurdo che ho pubblicato una foto del mio c… e ho perso 3 mila follower – la frase dell’Argento -. Ma che vuol dire?”
Sono tante le showgirl più o meno famose che ‘allietano’ i propri follower con scatti sensuali, ma per Asia Argento la reazione non è di quelle attese. Se in molti hanno commentato lo scatto con apprezzamenti e complimenti, non sono mancati i soliti hater che hanno avuto da ridire sull’immagine.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta super star, trasparenze e balletto: fan in estasi – VIDEO
La reazione che ha sorpreso di più davanti alla foto del lato B di Asia Argento è stata proprio la fuga dei follower. Ben tremila hanno deciso di non seguire più il profilo dell’attrice. La sua carriera del resto è stata caratterizzata da grandi eccessi e provocazioni. Dalle accuse rivolte al produttore americano Harvey Weinstein a quelle subite da Jimmy Bennett. Una carriera di provocazioni ed eccessi nella quale si inserisce anche l’ultima trovata: la foto del primo piano suo lato B coperto soltanto da un perizoma leopardato che manda in fuga i suoi fan.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in costume incanta su Instagram
Ecco il post “incriminato”…