Aquilani-Quattrociocche%2C+%C3%A8+finita%3A+i+ricordi+di+una+bella+storia+d%26%238217%3Bamore
blogliveit
/2020/05/11/aquilani-quattrociocche-finita-storia-amore/amp/
Gossip

Aquilani-Quattrociocche, è finita: i ricordi di una bella storia d’amore

Published by
Simone Tortoriello

Dopo 12 anni termina la storia d’amore tra l’ex calciatore Alberto Aquilani e l’attrice Michela Quattrociocche. Alcune curiosità su questa storia d’amore

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche

E’ giunta al termine la storia d’amore tra l’ex calciatore di Roma e Liverpool Alberto Aquilani e l’attrice Michela Quattrociocche. Come un lampo a cielo aperto è arrivata la notizia da parte della coppia, che attraverso una storia pubblicata su entrambi i loro account ufficiali su Instagram hanno annunciato il fatto: “È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno al centro della nostra vita.” Nessuno infatti sapeva fino ad oggi che ci fossero screzi all’interno della coppia, motivo per cui è stata accolta con molto stupore la notizia da parte dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Mascherine chirurgiche a 50 centesimi: già finite? Ecco dove trovarle

Aquilani Quattrociocche, è finita: i ricordi di una bella storia d’amore

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche

Conosciutisi nel 2008 sul set del film “Scusa ma ti chiamo amore“, Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche dopo 4 anni di fidanzamento erano convolati a nozze nel 2012, un anno dopo la nascita della loro primogenita Aurora. Due anni dopo il matrimonio invece è arrivata la piccola Diamante, durante il periodo alla Fiorentina dell’ex calciatore. Un bacio in gelateria, così Aquilani conquistò la bella attrice quasi un anno dopo essersi conosciuti. “Michela ci ha messo un po’ a darmi il suo numero, quasi otto mesi”- ha raccontato l’ex centrocampista lo scorso gennaio a Verissimo – Un corteggiamento lungo ma con lieto fine, che purtroppo si è interrotto dopo dodici anni nell’assoluto silenzio, con religioso rispetto da parte di entrambi (almeno per adesso).

 

 

Published by
Simone Tortoriello