Christian Vieri e Costanza Caracciolo saranno ospiti del salotto di Mara Venier oggi pomeriggio a Domenica In dalle ore 14 su RaiUno. Tutte le informazioni su questa bellissima coppia.
Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno dato il benvenuto ad Isabel, la loro secondogenita, il 25 marzo scorso. Hanno affidato alle loro rispettive pagine Instagram il racconto di questa nascita avvenuta in un periodo così controverso e pieno di preoccupazione. E’ questo che racconteranno oggi, in diretta su RaiUno, in collegamento da casa, alla “zia” d’Italia, la presentatrice Mara Venier.
Lui, ex calciatore e noto playboy. Lei, ex velina di Striscia la Notizia, modella e showgirl. L’alchimia tra i due è stata istantanea. Un amore grande, cresciuto nel tempo, suggellato dalle nozze (avenute il 18 marzo 2019) e dalla nascita di due bambine (Stella, la primogenita e appunto la piccola Isabel). Il loro rapporto non è stato certo privo di scossoni, il più grande di tutti: il dolore a causa di un aborto.
Adesso li vediamo uniti e felici nelle scene di vita quotidiana che regalano ai fan grazie alle foto pubblicate attraverso i social.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quella bugia di Barbara D’Urso che ha fatto infuriare Marco Carta
Christian Vieri e Costanza Caracciolo: le foto del loro amore in quarantena
Costanza è tornata già in splendida forma. E’ serena, alle prese con passeggini, spesa e corredino per le bimbe.
Il Bobo nazionale invece non dimentica i fasti della sua carriera calcistica, sono svariate le foto che lo ritraggono con la maglia degli Azzurri. Non mancano foto irriverenti ed ironiche volte a far sorridere i suoi followers e momenti dedicati alle sue piccole.
Da centravanti della nazionale a fenomeno social. Non era difficile ipotizzare questo cambio di carriera per Bobo Vieri che ha sempre subito il fascino del jet set. Si fa amare da tutti, anche da chi di calcio non ne ha mai masticato. Dalle spiagge delle Baleari dov’era solito trascorrere le sue vacanze, al balcone di casa sua in ciabatte e pantaloncini: Vieri piace sempre e comunque. Ha superato i 2,5 milioni di followers, intrattenendoli con live irriverenti e comparsate dei suoi vecchi compagni di squadra, come Ventola e Seedorf.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ciao Darwin 8: chi è Filippo Melloni, il sexy Padre Natura di stasera