Ambra Angiolini, ospite di Verissimo questo pomeriggio: dalla separazione da Allegri durante l’isolamento alla falsa lite con Victoria Cabello in tv
Ambra Angiolini sarà questo pomeriggio ospite di Verissimo, il programma tv su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Ma tra le ospitate dell’attrice e presentatrice ce n’è una che ha fatto molto discutere. Risale al 2009 quando Ambra fu ospite di Victoria Cabello. Un’intervista che trascende presto e finisce in rissa con le due che vengono alle mani. Pubblico sorpreso visto che durante tutta la diretta tv nessuno ha mai svelato che era tutto preparato. Lo si capirà dagli abbracci tra le due e dalle parole di Ambra che spiegherà l’accaduto: “Quando vado in un programma dove si gioca, gioco anche io – disse all’epoca -. Con Victoria ho un ottimo rapporto. La scena è stata scritta dagli autori e noi abbiamo cercato di farla vivere nel miglior modo possibile”.
Del resto dopo la lite, le due continuarono tranquillamente l’intervista tanto che Ambra spiegò: “Dovremmo essere in manicomio se dopo una litigata del genere, continuiamo a parlare tranquillamente dei fatti nostri”.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alena Seredova e quell’attacco all’ex compagno Gigi Buffon – VIDEO
Ambra Angiolini e la separazione da Allegri
Recentemente ha presentato il particolare concerto del primo maggio, ma per Ambra Angiolini questo è un periodo davvero sui generis. L’isolamento forzato da Covid-19 ha portato alla separazione da Massimiliano Allegri: i due hanno scelto di vivere in città diverse l’emergenza, per stare vicini ai propri figli. Una scelta che la stessa Ambra Angiolini, ospite questo pomeriggio di Verissimo, ha spiegato con la necessità di essere più vicini “ai primi affetti”. Un isolamento vissuto senza videochiamate perché la coppia – ha confessato l’attrice – è alla “vecchia maniera”, più da semplici telefonate.
Il video della falsa lite dal minuto 28.
LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena, “Io e Mirko”: i retroscena hot di ‘Kiss Me Licia’