La star di Harry Potter, Rupert Grint e la compagna Georgia Groome sono diventati genitori di una bambina.
L’attore Rupert Grint sta vivendo un momento di pura e reale magia. Conosciuto al grande pubblico fin da ragazzino per aver vestito i panni di Ron Weasley, miglior amico del maghetto più famoso di tutti i tempi, Harry Potter, ha condiviso con i suoi fan la notizia giovedì sera.
Rupert Grint diventa il primo tra i tre protagonisti della saga di film di Harry Potter a diventare un genitore.
In una dichiarazione pubblica si legge: “Rupert Grint e Georgia Groome sono lieti di confermare la nascita della loro bambina. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy in questo momento molto speciale.”
Rupert (31 anni) e la fidanzata Georgia (28 anni) sono una coppia dal 2011. Hanno annunciato l’imminente nascita ad aprile tramite la rivista People.
Rupert Grint ha interpretatO il ruolo di Ron Weasley in 8 film. Tra i suoi ruoli televisivi ricordiamo la commedia Sick Note, il film drammatico Snatch e l’adattamento Agatha Christie – La serie infernale.
Anche Georgia è un’attrice, famosa per aver partecipato al film poliziesco del 2006 London To Brighton e nella commedia del 2008 Angus, Thongs And Perfect Snogging.
Quando compì 30 anni nel 2018 Rupert Grint dichiarò al Guardian la sua volontà di metter su famiglia e continuare con la sua carriera: “Ho intenzione di seguire il flusso, continuare a interpretare personaggi interessanti. Mi piacerebbe sistemarmi presto e avere figli. Se avessi un figlio, lo chiamerei Ron? È un bel nome, ma probabilmente no. E Grint è un nome difficile da abbinare a un nome a una sillaba.” Aspettiamo di sapere come si chiamerà dunque la nuova arrivata in casa Grint.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Signore degli Anelli, che fine ha fatto Viggo Mortensen