Infortunio casalingo per il chitarrista britannico dei Queen Brian May. Un incidente domestico ha costretto una corsa in ospedale.
Anche le rockstar si infortunano tra le mura domestiche. Brian May, chitarrista dei Queen, ha raccontato su Instagram dell’incidente domestico che lo costringerà ad un riposo forzato nei prossimi giorni. Mentre faceva giardinaggio, il 72 enne che ha scritto una pagina indelebile della storia del Rock, si è strappato il muscolo del grande gluteo. Il dolore lancinante accusato durante la seduta di giardinaggio ha costretto May ad una corsa in ospedale per cercare di capire cosa effettivamente fosse accaduto. Dopo una serie di esami clinici, i medici hanno dimesso l’uomo, dando il nulla osta per il ritorno a casa. Proprio su indicazione dell’equipe medica, per i prossimi giorni Brian May dovrà a stare a letto per quanto più possibile, evitando dunque, oltre all’amato giardinaggio, anche di camminare per casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LUTTO NELLA MUSICA MONDIALE: E’ MORTO IL CANTANTE BRIAN HOWE
Brian May su Instagram racconta l’incidente e la corsa in ospedale
E’ stato proprio Brian May a raccontare su Instagram dello sfortunato episodio pubblicando una foto con la nota mascherina chirurgica. “No, il virus ancora non mi ha colpito – ha spiegato nel suo post Brian May – Sono riuscito a strappare il mio Gluteo Massimo in tantissimi brandelli mentre svolgevo un po’ di giardinaggio, forse in maniera un po’ troppo entusiasta. Così mi sono ritrovato in ospedale per svolgere degli esami. Il risultato è che ho fatto un lavoro molto ben accurato e non sarò in grado di camminare per un po’. Soffro un dolore davvero implacabile. Dovrò riposare un po’ a casa…”. Tanta paura dunque ma, fortunatamente, niente di così irrisolvibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marco Masini e Francesco Renga insieme per un nuovo singolo: duetto d’eccezione