Fortnite%2C+server+offline%3A+aggiornamenti+in+corso%2C+novit%C3%A0+in+arrivo
blogliveit
/2020/05/07/fortnite-offline-concerto-ricompense/amp/
News

Fortnite, server offline: aggiornamenti in corso, novità in arrivo

Published by
Bruno De Santis

Server offline per Fortnite: questa mattina nessuna possibilità di accedere al gioco a causa di un aggiornamento in arrivo

Niente possibilità di giocare a Fortnite questa mattina: serve offline ma nulla di preoccupante. Il down è dovuto ad una manutenzione, un passaggio classico prima dell’arrivo di un nuovo aggiornamento. Ad annunciare le operazioni di manutenzione è stato l’account Twitter Fornite Status: gioco offline dalle 8 di questa mattina e probabilmente fino alle 12, salvo possibili complicazioni.

Attesa per conoscere le novità che arriveranno con l’aggiornamento anche se tutto lascia pensare che possa trattarsi soltanto di piccoli aggiustamenti. Niente passaggio al 12.60 quindi da parte di Epic Games che probabilmente correggerà soltanto qualche bug presente e introdurrà nuove skin.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cinema e coronavirus | Cos’è MioCinema: film in streaming in anteprima

Fortnite offline, aggiornamenti per il nuovo concerto: le ricompense previste


Le operazioni di manutenzione che hanno messo Fortnite offline possono anche essere ricondotte all’imminente nuovo concerto in arrivo. Sabato alle 3 di notte italiane e in replica dalle 20 alle 21, è previsto un nuovo Party Royale. Si esibiranno Dillon Francis, Steve Aoki e Deadmau. Per questo appuntamento Epic Games ha previsto una ricompensa gratuita. Si tratta di un dorso decorativo Ali al neon che reagisce alla musica: sarà dato a tutti gli utenti che si collegheranno da sabato 9 maggio alle 00 a lunedì 11 maggio alle 16. Durante l’evento ci saranno anche altre attività collaterali: dal percorso a ostacoli aereo alla corsa delle barche di Pescesecco, passando anche per la corsa alla Piazza che garantirà vari oggetti. Tutte modalità senza armi e materiali, ideale per garantire massimo divertimento.

LEGGI ANCHE >>> La Mostra del Cinema di Venezia 2020 si farà. Cannes rinviato.

Published by
Bruno De Santis